... benvenuti nel mio Blog di dolci, cucina e pensieri...

Qui potrete trovare ricette, foto e tutto ciò che può farvi avvicinare al magico mondo della cucina!

lunedì 15 ottobre 2012

Confetti miniati

 

Si... lo so... nell'ultimo post avevo scritto che mi sarei presa una piccola pausa, ma è vero! Questi confetti non li ho preparati oggi, ma nei mesi scorsi. Solo che ora li ho raggruppati, fotografati e "postati" solo per voi.


Dovete sapere che io vi scrivo da Sulmona, una delle città più dolci del mondo perché culla dei confetti. Mia madre, da ragazza, ha lavorato i confetti confezionando fiori e cestini fantastici. Pertanto, era scritto nel destino che prima o poi mi sarei ritrovata anch'io a creare qualcosa coi confetti.


I confetti sono piccole perle di zucchero, ma in quello spazio così limitato sono infinite le decorazioni che si possono creare.
Queste che vedete sono solo un piccolo esempio!


Diciamo che questa pagina sarà sempre aperta; una sorta di "work in progress". Man mano che realizzerò nuovi confetti, aggiungero delle foto.
Restate in contatto... Baci!

Nessun commento:

Posta un commento